Buon tempo di Avvento a ciascuno di voi!

Home

Missione giovani

 

MISSIONE GIOVANI #LIBERIPERAMARE

1-12 NOVEMBRE, VICARIATO DI PORTA AL PRATO 

 


Giunti ormai alle porte della missione giovani #liberiperamare, scopriamo insieme il programma dei principali appuntamenti previsti nella nostra Chiesa di San Donato in Polverosa..!

La missione inizierà per la solennità di tutti i Santi. I primi due giorni saranno dedicati alla formazione dei giovani. In particolare, mercoledì 1 novembre, durante la S. Messa delle ore 19, essi riceveranno nella Chiesa di San Donato in Polverosa il mandato missionario da parte dell'Arcivescovo, il Cardinale Giuseppe Betori, che consegnerà loro le croci e le felpe che indosseranno durante i giorni della missione.

Quartier generale e sede dei principali appuntamenti della missione, aperti a tutti i giovani della Diocesi, sarà la chiesa di San Donato in Polverosa, sede della cappellania universitaria. Fra questi segnaliamo il concerto alternato da letture e testimonianze, che si terrà domenica 5 novembre alle ore 21.15, e il ciclo di catechesi sui temi del desiderio, della libertà, del corpo e della vocazione, dal 7 al 10 novembre alle 21.15. La missione si chiuderà con una serata di festa sabato 11 novembre nei locali del primo piano del Centro commerciale di San Donato.

 Per scaricare la locandina, clicca qui.

Share