Orario estivo Messe Domenicali:


8:30, 11:00 e 21:00

Home

Un grazie dal CMM

 

UN GRAZIE DAL CENTRO MISSIONARIO MEDICINALI

 

Venerdì 25 maggio la Parrocchia di San Donato in Polverosa ha ospitato, nel salone assembleare, per l’occasione vestito a festa, la cena di solidarietà raccolta fondi organizzata dal Centro Missionario Medicinali per finanziare l’acquisto e spedizione di medicinali verso i Paesi del sud del mondo.

La serata conviviale si è svolta in un clima di calorosa accoglienza e solidarietà a cui il Presidente del Centro, Massimo Ghiribelli, ha illustrato il grande lavoro svolto dai volontari e anticipato alcune informazioni sulla campagna Crowdfunding HAIuTIamo, sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze. Tale iniziativa è nata dalla necessità di aiutare in particolare due ospedali della Repubblica Caraibica di Haiti che lamentano l’esaurimento delle scorte di farmaci.

Tutto ciò è stato ascoltato e recepito dai cento ospiti che hanno trovato posto nella sala, dimostrando la loro generosità a favore dell’iniziativa.

Il Centro Missionario Medicinali ringrazia di cuore tutti i partecipanti all’evento e vista l’impossibilità di accogliere le numerose richieste di partecipazione, si riserva di organizzare un nuovo evento nel mese di ottobre con data da stabilire per la quale porterà a conoscenza.

Un grazie particolare a tutti coloro che hanno collaborato a vario titolo alla buona riuscita dell’evento e alla grande disponibilità dei parrocchiani e soprattutto del parroco Padre Giuliano Riccadonna.

Arrivederci e….alla prossima.

Share