Venerdi' 24 maggio:


alle ore 21:00, rappresentazione spettacolo su Maria Cristina Ogier

Home

Un grazie dal CMM

 

UN GRAZIE DAL CENTRO MISSIONARIO MEDICINALI

 

Venerdì 25 maggio la Parrocchia di San Donato in Polverosa ha ospitato, nel salone assembleare, per l’occasione vestito a festa, la cena di solidarietà raccolta fondi organizzata dal Centro Missionario Medicinali per finanziare l’acquisto e spedizione di medicinali verso i Paesi del sud del mondo.

La serata conviviale si è svolta in un clima di calorosa accoglienza e solidarietà a cui il Presidente del Centro, Massimo Ghiribelli, ha illustrato il grande lavoro svolto dai volontari e anticipato alcune informazioni sulla campagna Crowdfunding HAIuTIamo, sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze. Tale iniziativa è nata dalla necessità di aiutare in particolare due ospedali della Repubblica Caraibica di Haiti che lamentano l’esaurimento delle scorte di farmaci.

Tutto ciò è stato ascoltato e recepito dai cento ospiti che hanno trovato posto nella sala, dimostrando la loro generosità a favore dell’iniziativa.

Il Centro Missionario Medicinali ringrazia di cuore tutti i partecipanti all’evento e vista l’impossibilità di accogliere le numerose richieste di partecipazione, si riserva di organizzare un nuovo evento nel mese di ottobre con data da stabilire per la quale porterà a conoscenza.

Un grazie particolare a tutti coloro che hanno collaborato a vario titolo alla buona riuscita dell’evento e alla grande disponibilità dei parrocchiani e soprattutto del parroco Padre Giuliano Riccadonna.

Arrivederci e….alla prossima.

Share